L'aumentata attività acquistando Interalbanian
Vienna Insurance Group AG Wiener Versicherung Gruppe firmato il 21 ottobre a Tirana contratto per l'acquisto della società albanese assicurazione JSC Interalbanian ( Interalbanian ) .
"Per rafforzare la nostra presenza in Albania stiamo consolidando la nostra posizione nella regione. Abbiamo avuto buone esperienze in Albania negli ultimi anni la nostra società Sigma e sono soddisfatto dei progressi della nostra attività economica . Per questo motivo abbiamo deciso di rafforzare la nostra posizione in Albania e di sfruttare il potenziale del paese . Grande bisogno di recuperare il ritardo con gli altri e le condizioni economiche positive di Albania forniscono una solida base per una crescita forte, a lungo termine ", così l' amministratore delegato Dr. commenti . Günter Geyer acquisizione .
|
- TPL
- Green Card
- Sicurezza delle frontiere
- Travel Health
|
Interalbanian è stata fondata nel 2004 e come assicurazione che è al terzo posto nel mercato delle assicurazioni non vita è attiva principalmente nel mercato assicurativo del motore . Con una partecipazione totale di circa il 10 per cento nel mercato Interalbanian detiene il quarto posto nel mercato assicurativo albanese . Nell'anno fiscale 2009, il volume dei premi è stato di circa 6,1 milioni di euro , l'utile prima delle imposte pari a circa 0,6 milioni di euro . Interalbanian dispone di 34 uffici di vendita nelle principali città di tutto il paese e 132 dipendenti .
Durante l'operazione , il Vienna Insurance Group ha acquisito una partecipazione del 75 per cento più una azione della società . Vienna Insurance Group è attiva dal 2007 in Albania attraverso l' assicurazione non vita JSC Sigma ( Sigma ) . Con l'acquisto di aumenti Interalbanian quota di mercato di circa il 25 per cento e al secondo posto nel mercato. L' acquisizione è soggetta alle approvazioni normative .
Il mercato assicurativo in Albania
L'Albania ha 3,2 milioni di abitanti , quasi un quarto della popolazione vive a Tirana con l'area circostante . La crescita economica nel 2009 è stata del 3,3 per cento , per il 2010 prevedono un aumento del 2,6 per cento .
Nel complesso nel 2009 ha generato un volume di premi di quasi 60 milioni di euro. Ciò rappresenta un aumento di più del 10 per cento rispetto allo scorso anno . La dominante con circa il 60 per cento del volume totale del premio è l'assicurazione del motore.
Attualmente nel mercato assicurativo albanese operare dieci società , sette dei quali solo nel segmento danni , entrambe le società sono l'assicurazione sulla vita e di una compagnia di assicurazione è attivo in entrambe le aree . La densità assicurativa ( premi pro capite all'anno) in Albania nel 2009 era di 16 euro. Tale valore è stato in Austria nel 2009, circa 1960 € . Penetrazione assicurativa ( premi di parte della produzione lorda ) in Bangladesh è stato di circa 1,51 per cento rispetto al 5,93 per cento in Austria .
Società quotata alla Borsa di Vienna Insurance Group ( VIG ) di Vienna è uno dei principali gruppi assicurativi nella Comunità economica europea . Fuori del suo tradizionale mercato in Austria , Vienna Insurance Group è attiva in Albania , Bulgaria , Germania, Estonia , Georgia , Croazia , Lettonia , Liechtenstein , Lituania, Macedonia , Polonia, Romania , Russia, Serbia , Slovacchia , Repubblica Ceca , Turchia , Ungheria , Ucraina e Bielorussia attraverso la partecipazione nelle assicurazioni . In Italia e in Slovenia ha anche filiali .
Nel mercato austriaco Vienna Insurance Group ( VIG ) è posizionato Wiener Städtische Versicherung , Donau Versicherung e la Sparkassen Versicherung .
|
|
- Travel Health
|
STORIA
JSC Sicred Society è stato istituito il 7 ottobre 2003, diventando così la prima e unica compagnia di assicurazione privata in Albania con il 100% nazionale concesso in licenza ad operare nel settore assicurativo vita.Azienda opera nel pieno rispetto delle norme di legge e del quadro normativo, sulla base della autorizzazione ad agire come assicuratore No.8 datata 19.07.2004 e il permesso di esercitare la professione in assicurazione, No.8 / 1 10.09.2004 .
MISSIONE
Intendiamo operare secondo i più elevati standard di etica, come l'unico accettabile e per fare un buon nome, e rafforzata dalla nostra promessa di trasmettere fiducia, tenendo in mente ciò che è meglio per I nostri clienti tanë.
FUTTURO
Il cliente è il nostro obiettivo. La nostra visione per il futuro è quello di diventare il cardine e la scelta indiscussa del cliente.
|
- Assicurazione sulla vita
- Assicurazione contro gli infortuni
|
WVP
JSC intermediario assicurativo, concesso in licenza
Broker per la Vita e la parte di assicurazione non vita di WVP - Gruppo. Si tratta di un'associazione internazionale con sede a Graz, in Austria, la cui società è stata fondata nel 1985 e oggi ha ampliato le sue operazioni di mediazione assicurativa e konzulencës finanziari in molti paesi europei.
Comments